La Suite del Re - Caserta
Dreams Apartments - Appartamento da sogno in Italia. Scopri il fascino autentico della Italia con un soggiorno indimenticabile nei Dreams Apartments. I nostri appartamenti di lusso, situati in posizioni panoramiche, offrono il perfetto equilibrio tra comfort moderno e eleganza storica. Ogni unità è attentamente arredata per garantire un'esperienza unica, con tutti i comfort necessari per il relax e il benessere. Prenota ora e vivi la magia della Italia. Perfetti per chi cerca relax!
La Suite del Re
Caserta Via Giambattista Vico, 57
WiFi
Parliamo
5.0/10
WiFi
Parliamo
5.0/10
Alloggio situato a Caserta, a 700 metri da Reggia di Caserta e a 30 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli, La Suite del Re offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 30 km da Catacombs of Saint Gennaro e 30 km da MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo e Real Bosco di Capodimonte è a 30 km da questo appartamento, mentre Catacombs of Saint Gaudioso si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15061022EXT0169
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione

